Come resettare Vodafone Station 2

Come resettare Vodafone Station 2

Ci sono vari tipi di reset per la Vodafone Station 2, vediamo a cosa servono e come eseguirli nella nostra guida completa.

Rallentamenti e malfunzionamenti possono essere causati da vari fattori, ecco perché oggi vedremo come resettare Vodafone Station 2 per cercare di risolvere molti dei problemi che potrebbero capitarvi. La prima cosa da fare prima di passare alla guida vera e propria è quella di insegnarvi a differenziare i vari tipi di reset, dal meno invasivo al più completo.

N.B. Non siamo responsabili di eventuali danni causati alla Vodafone Station 2. Per maggiori informazioni potete contattare l’assistenza Vodafone al 190 (da cellulare ) o al numero verde 800-100-195 da telefono fisso.

Si possono eseguire vari reset su Vodafone Station 2, partiamo dal più semplice con il quale non avrete bisogno di un PC ne di una particolare esperienza.

router wifi 1
Migliori Router WiFi 2021: quale comprareDovete acquistare un router WiFi ma siete indecisi su quale comprare? Ecco la nostra guida d'acquisto per aiutarvi nella scelta, con tanti consigli.

Vodafone Station 2: Reset Manuale

Sul retro della vostra Vodafone Station 2, come potete vedere dall’immagine qui sotto, c’è un forellino nella parte bassa con la scritta “RESET” (tasto 7 in foto).

Al suo interno c’è un tasto da cliccare che potrete raggiungere con qualcosa di simile ad uno stuzzicadenti. Tenetelo premuto per almeno 1 minuto ed il gioco è fatto!

Con questo reset tutte le configurazioni della Vodafone Station 2 vengono eliminate e sovrascritte con quelle “di fabbrica“, ovvero con quelle al momento in cui avete ricevuto il modem.

Come vedere le password WiFi dal PC 1
Miglior Ripetitore WiFi 2021: quale comprareIl segnale wireless del router non copre tutta la casa? Possiamo utilizzare un ripetitore WiFi per amplificare il segnale wireless.

Vodafone Station 2: Reset Software

La stessa procedura può essere eseguita con un PC collegato alla stessa rete della vostra Vodafone Station 2 (tramite Wi-Fi o Ethernet). Per ripristinare le Impostazioni di fabbrica dunque, aprite un browser internet e digitate nella barra degli indirizzi:

Articolo successivo

Tag