storie instagram

Come fare la scritta arcobaleno su Instagram

A volte le funzionalità nascoste sono le più interessanti da utilizzare. Oggi ci concentreremo su di una modalità di Instagram che c'è ma non si vede.

Le storie Instagram sono sempre più utilizzate dagli utenti che frequentano il social network. La modalità di comunicazione di questa funzione è infatti apprezzatissima per la sua immediatezza e per le possibilità di personalizzazione.

Molto probabilmente, negli ultimi tempi, avrete notato nelle storie dei vostri amici la possibilità di fare una scritta arcobaleno. Si tratta di un’opzione davvero carina che aggiunge un po’ di colore a ciò che pubblicate, aumentando anche l’attrattiva dei vostri post temporanei.

Se volete scoprire come fare scritte arcobaleno su Instagram quindi, siete finiti nel posto giusto. Oggi vi spiegheremo come portare a termine con successo questa operazione. Tutto ciò che vi serve sono cinque minuti del vostro tempo da passare in nostra compagnia.

Come fare la scritta arcobaleno su Instagram

Realizzare la scritta arcobaleno su Instagram, non è affatto complicato. Tutto ciò di cui avete bisogno è il vostro smartphone e l’applicazione ufficiale, disponibile sia per Android che per iOS. Non dovrete quindi scaricare applicazioni di terze parti o acquistare strani servizi a pagamento, tutto ciò di cui avete bisogno è già insito nell’app.

Cercheremo quindi di procedere spediti, andando dritti al cuore del nostro articolo, in modo da rendervi subito capaci di fare una scritta arcobaleno su Instagram.

Personalizzare le storie Instagram

Come vi abbiamo detto in apertura dell’articolo, le storie Instagram offrono sempre più funzioni, che permettono di personalizzare i vostri contenuti in modo simpatico ed efficace. Fra tutte le possibilità che avete a disposizione, è impossibile non citare le GIF o la modalità testo.

Inoltre, sono sempre presenti gli stickers e le emoji, che possono essere incollati sulle vostre foto o su tutti i video in modo facile e veloce.

storie instagram

Non dimenticate infine, che è possibile inserire dei sondaggi su Instagram, in modo tale da conoscere l’opinione dei vostri followers su di un argomento o una determinata immagine. In questo modo potrete incoraggiare gli utenti a interagire con voi, in modo da

Articolo successivo