Come trasferire foto da Huawei a PC

Come trasferire foto da Huawei a PC

In questa guida vi aiuteremo a trasferire foto dal vostro dispositivo Huawei verso un PC Windows o Mac utilizzando varie soluzioni efficienti.

Nonostante in molti si chiedano quale Huawei comprare, i più gettonati sono sicuramente i Huawei P20 e P20 Pro poiché si posizionano tranquillamente fra i migliori camera-phone disponibili ad oggi, soprattutto la variante Pro che dispone di ben 3 fotocamere: un sensore RGB, uno monocromatico e un teleobiettivo. Come trasferire foto da Huawei a PC è la domanda che molti possessori di questi due telefoni (ma anche degli altri modelli proposti dalla società) si fanno dopo aver scattato e girato una miriade di foto e video.

Ogni occasione, infatti, è buona per scattarsi un selfie oppure immortalare un bellissimo panorama. Potrebbe capitare anche di aver collegato il dispositivo al computer Windows personale ma questo non riesce a trovarlo. Noi di ChimeraRevo abbiamo deciso di sviluppare questa guida per aiutare tutti coloro che non riescono a trasferire foto dal dispositivo Huawei al PC, quindi non vi resta che riprendere la calma e leggere attentamente ciò che vi riporteremo di seguito. Prima di iniziare vogliamo precisare che le soluzioni sono valide per la maggior parte dei device di Huawei (compresi i tablet), non importa se disponete di Android Nougat, Oreo o Marshmallow. Passiamo alla guida!

Informazioni preliminari

L’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 è gratuito. Quindi, per poter fare l’upgrade, è fondamentale essere in possesso di una licenza Windows 10 originale e genuina al 100%. Siamo consapevoli che acquistare la licenza originale sul sito Microsoft è molto costoso, per questo vi consigliamo Mr Key Shop, un sito affidabile con prezzi vantaggiosi sul quale è possibile acquistare una licenza Windows 10 originale al 100% e, quando sarà disponibile, fare l’upgrade a Windows 11 gratuitamente. Potete acquistare il prodotto scegliendo tra i metodi di pagamento sicuri disponibili, l’invio avviene in pochi secondi via email e, per qualsiasi esigenza, è disponibilel’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Leggete le recensioni di questo store, sono tutte positive. Su Mr Key Shop sono disponibili anche le licenze delle varie versioni dei

Articolo successivo