Recensione Deenkee DK600

Recensione Robot Aspirapolvere Deenkee DK600

I cosiddetti robot aspirapolvere sono dei “pulitori tuttofare” che stanno invadendo sempre di più le nostre case. Essendo poi dei dispositivi intelligenti, possono essere controllati da remoto, ne permettono la programmazione della pulizia e possono essere addirittura azionati con un comando vocale, ma tutte queste funzionalità spesso fanno lievitare, e non di poco, il costo finale del prodotto.

Di seguito lo vedremo più da vicino mostrandovi quali sono le sue funzionalità e come ci siamo trovati in questo periodo test. Come detto è abbastanza economico perché il suo prezzo sotto i 200 euro su Amazon, ma se volete saperne di più su questi dispositivi o ne cercate uno appartenente ad un altra fascia di prezzo (più alta o più bassa), date un’occhiata alla nostra guida dedicata ai migliori robot aspirapolvere:

robot aspirapolvere
Miglior robot aspirapolvere 2022: quale comprareUn robot aspirapolvere è l'assistente ideale per mantenere la vostra casa pulita senza troppi sforzi, automatizzandone il processo!

Deenkee DK600: Unboxing e Design

Acquistando il Deenkee DK600 vi arriverà a casa una bella scatola in cartone come quella che state vedendo nelle foto qui in basso, all’interno del quale il robot aspirapolvere è ben protetto e corredato da vari accessori che ci aiuteranno a provvedere alla sua manutenzione ed utilizzarlo nelle sue sei differenti modalità.

Recensione Deenkee DK600
Vote Finale 7.5/10
Articolo successivo