Non è la prima volta che vi parliamo di telecamera di sorveglianza o telecamere IP perché nella nostra sezione dedicata alla domotica abbiamo menzionato, tra le tante guide, degli articoli dedicati proprio a questi tipi di prodotti. Oggi abbiamo scovato una intrigante offerta dedicata a una videocamera di sorveglianza 1080p che ha un prezzo promozionale di appena 20.99€ invece di 41.40€ che è il suo classico prezzo di vendita.
Tante le funzioni disponibili
Il prodotto promette davvero bene: c’è il supporto alla visione notturna oltre al motion detection tracking che vi avviserà in automatico, con una notifica su smartphone, di quando un soggetto è stato rilevato dalla videocamera. Naturalmente, da come avrete già intuito, tramite l’app disponibile per Android e iOS potrete controllare la telecamera IP direttamente da smartphone e tablet. Inoltre, potete salvare foto e video su microSD fino a 128 GB (non inclusa nella confezione) oltre che il supporto a funzioni cloud.
Grazie al supporto two-way Talk inoltre, questa telecamera di sorveglianza diventa anche un controllore per i vostri figli: potrete infatti parlare tramite smartphone e la vostra voce verrà riprodotta dalla videocamera, in questo modo i vostri bambini potranno interagire con voi anche se siete in stanze o luoghi diversi (senza sapere che voi li state controllando con la videocamera).
Per quanto riguarda i dettagli tecnici, la registrazione video supportata è 1920*1080p@25fps con supporto alla compressione H.264, con gli infrarossi della videocamera che riescono a percepire movimenti fino a 15 metri di distanza.
Presente naturalmente il supporto Wi-Fi e potete scegliere di salvare foto e video su microSD (non inclusa) oppure in cloud 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 senza preoccuparvi di nulla.
Il prodotto è venduto su eBay da un fornitore con feedback 97.3%, quindi affidabilissimo, ed avete 30 giorni di tempo per restituire la telecamera IP in caso di problemi o insoddisfazioni. Nessun costo di spedizione previsto: davvero interessante come promozione, non credete?
Oggi un video dedicato a prodotti per la casa: vi anticipo subito che uno di essi è prettamente femminile, gli altri 4 sono invece “universali” se così vogliamo dire. Davvero bellissimi ed ho anche dei leggi di più…
L’industria degli spazzolini elettrici è entrata da tempo nell’era dell’intelligenza, ma i due marchi leader Oral-B e Philips non sono riusciti a fare scoperte innovative nella tecnologia degli spazzolini da denti elettrici. Negli ultimi anni leggi di più…
Un buon purificatore d’aria può veramente e letteralmente migliorare la qualità della nostra vita. Non confondetevi ovviamente con il climatizzatore perché questo dispositivo non emanerà né aria calda né aria fredda. Al contrario i depuratori leggi di più…
Esistono molti metodi per affrontare il caldo o il freddo, ma sicuramente il climatizzatore è uno dei migliori e spesso viene confuso con il condizionatore. Certo un apparecchio del genere prevede sicuramente una spesa più leggi di più…
Oclean ha lanciato il nuovo spazzolino elettrico Oclean Xpro Elite, che rappresenta un vero e proprio spazzolino elettrico super intelligente. Oltretutto Oclean rompe nuovamente le regole della tecnologia del settore dopo aver sviluppato una nuova leggi di più…
Come promesso, iniziamo a recensire anche elettrodomestici e prodotti per la casa. E il ferro da stiro senza filo di RUSSELL HOBBS è il protagonista di oggi: c’è una base che lo riscalda, è ricco leggi di più…
Sono passati ormai molti anni da quando Amazon, il noto colosso dell’e-commerce americano, ha introdotto sul mercato italiano i suoi primi dispositivi Amazon Echo. Reduce dal grande successo iniziale, la famiglia di assistenti vocali Amazon leggi di più…
Anche se l’industria degli spazzolini da denti elettrici è entrata da tempo nell’era dell’intelligenza, ma una visione globale dei marchi leader sotto il monopolio dell’industria degli spazzolini elettrici nel suo complesso non è stata una leggi di più…
Ormai la tecnologia WiFi Mesh non è più una novità nel campo delle reti wireless; è sul mercato già da molti anni e tanti brand si sono cimentati nella realizzazione di una propria rete WiFi leggi di più…
In una casa intelligente anche campanelli e serrature devono essere smart! E per “smart” non intendiamo che debbano collegarsi ad Internet e dirci che tempo fa (o altre cose inutili), ma – proprio come insegna leggi di più…