Nuovo CHUWI Hi10 X: un video ne mostra il design e le prestazioni

Molti di voi sapranno che CHUWI è un brand cinese produttore di portatili e tablet 2-in-1, spesso anche molto economici. Su Amazon alcuni dei suoi modelli stanno riscuotendo un buon successo, ed sicuramente i più attenti di voi ricorderanno anche il CHUWI Hi 10. Anche questo modello riscosse abbastanza successo, tanto da convincere l’azienda a riproporlo con un interessante aggiornamento hardware. Si chiamerà CHUWI Hi10 X ed ormai sappiamo già tutto di lui!

Online è spuntato sul canale ufficiale YouTube di CHUWI un video che ne mostra il design ed un “hands-on” dove viene testato con alcuni famosi software di banchmark. I risultati mostrano un netto miglioramento rispetto al predecessore!

CHUWI Hi10 X: una nuova configurazione

Il tablet Chuwi più venduto si rinnova nella configurazione hardware. CHUWI Hi10 X è equipaggiato con un processore Intel Gemini Lake N4100 con processo produttivo a 14 nm, in grado di raggiungere i 2,4 GHz. Al suo interno poi c’è una scheda video integrata, e più precisamente come GPU vediamo una Intel UHD Graphics 600 di nona generazione in grado di decodificare anche video in 4K UltraHD.

CHUWI Hi10 X
Articolo successivo