In un mondo sempre più smart, spesso bisogna tenere gli occhi aperti dalle truffe ingegnose che nascono ogni giorno. Se avete una carta di credito o debito, saprete bene che esistono dei malintenzionati che possono riuscire a rubarvi piccole quantità di denaro semplicemente avvicinandosi a voi ed al vostro portafoglio. Con la carta GOODZ tutto ciò sarà solo un vecchio ricordo!
Il mondo sta pian piano dicendo addio alle banconote, e per questo ormai tutti i nostri soldi (anche per le transazioni più piccole) provengono da carte di credito/debito, ed ecco perché negli utili anni sono nate tantissime banche online come Hype, N26 o Revolut. Insomma, la tecnologia contactless è magnifica, ma la prudenza non è mai troppa!
Come fanno a rubare i tuoi soldi?
Grazie alla tecnologia contactless è possibile effettuare alcuni pagamenti (di solito al di sotto dei 25 euro) semplicemente avvicinando la propria carta di debito/credito vicino al POS e senza immettere il PIN della carta. Questa modalità di pagamento è estremamente comoda e veloce ma permette ai malintenzionati di rubare denaro.
Se dotati di alcune tecnologie (particolari e difficili da reperire comunque) i malintenzionati posso avvicinarsi al vostro portafoglio e rubare piccole quantità di denaro (al di sotto dei 25 euro appunto) sfruttando proprio la tecnologia contactless che non richiede il PIN.
Adesso però immaginate di essere su di un treno o magari un autobus, ed il malintenzionato è seduto di fianco a voi per 20/30/40 minuti.. ecco che il vostro conto è prosciugato! Insomma, meglio prevenire che curare no? E sapete quanto vi consta questo piccolo accorgimento? Quanto una pizza e un birra:
- PROTEZIONE RFID...
- PRATICA E COMODA: La nostra...
- NIENTE BATTERIE, DURATA...
- PORTAFOGLIO SCHERMATO E...
- GARANZIA: GOODZ tiene alla...
GOODZ ti risolve il problema! [Codice Sconto]
Queste speciali carte vengono chiamate tessere RFID Block, dove RFID sta per Radio Frequency ID, perché sono in grado di schermare le vostre carte nel portafoglio da eventuali tentativi di furto. Insomma il materiale del quale sono composte permette di bloccare le frequenze emesse dagli strumenti contactless dei malintenzionati.
Per questo motivo le carte RFID Block non hanno bisogno di batterie e non possono “rompersi” o avere malfunzionamenti. Tutte le carte che metterete davanti e dietro a questa carta, verranno schermate. Credete che non sia abbastanza sicuro? Esistono anche le Sleeve GOODZ che permettono di proteggere ancor meglio una carta alla volta, ma ovviamente sono un po’ più scomode.
Un’alternativa può essere invece quella di acquistare un portafoglio RFID Block, ma a parte che sono sicuramente più costosi, molti di voi potrebbero essere in qualche modo “affezionati” al proprio portafoglio e non voglion cambialo. Per pochi euro potete quindi acquistare una carta RFID Block come la tessera GOODZ col quale vi regaliamo anche un codice sconto del 10% sull’acquisto:
- COUPON (10% di sconto) | CHIMERA10
Portafogli RFID più venduti su Amazon
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!
Il MagSafe Duo di Apple è probabilmente l’accessorio più discusso in queste settimane da parte degli utenti Apple. Il prezzo non è proprio economico, il design minimal è “particolare” ed Apple ha puntato molto su leggi di più…
In questa guida sempre aggiornata andremo a mostrarvi le migliori lenti zoom per smartphone. Sebbene sempre più dispositivi adottino una lente secondaria che funge appositamente da teleobiettivo, solamente gli smartphone più adatti a scattare foto dispongono leggi di più…
In questa guida all’acquisto sempre aggiornata vi mostreremo quali sono le migliori lenti per smartphone Android che vi aiuteranno a migliorare la qualità dei vostri scatti e a conferire loro uno stile molto particolare. Il leggi di più…
In questa guida sempre aggiornata vi mostreremo quali sono le migliori lenti per iPhone che vi permetteranno di sfruttare al meglio il comparto fotografico del vostro melafonino. Sebbene il comparto multimediale dei dispositivi di casa Cupertino leggi di più…
Uno dei nuovi alleati per lo sport moderno è sicuramente il bracciale fitness. Da qualche decennio a questa parte l’attività fisica e la cura del proprio corpo hanno preso sempre più piede nelle nostre vite leggi di più…
Tra le novità più interessanti introdotte con iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro c’è sicuramente il MagSafe, ovvero un magnete posto sul retro di tutti e quattro i leggi di più…
Tra le migliori sigarette elettroniche delle quali vi abbiamo parlato, la maggior parte di esse utilizzano un atomizzatore a testine (più comunemente chiamate “coil“) che si differenzia dagli atomizzatori rigenerabili per la presenza di una leggi di più…
In questa guida all’acquisto sempre aggiornata vi mostreremo il migliore fra i gimbal stabilizzatori per fotocamera attualmente disponibili sul mercato. Immancabile strumento nel corredo di qualunque fotografo o videomaker, uno stabilizzatore può davvero fare la differenza leggi di più…
In questa guida all’acquisto sempre aggiornata vi mostreremo quali sono i migliori gimbal GoPro attualmente presenti sul mercato. A volte possedere la miglior Action Cam sul mercato potrebbe non bastare per catturare riprese degne di merito. Sono leggi di più…
In questa guida sempre aggiornata vi mostreremo i migliori Gimbal per iPhone attualmente disponibili sul mercato. Che sia per svago o per sperimentare nuove tecniche nel mondo del videomaking con attrezzatura low-budget per il proprio smartphone, leggi di più…